• Blog
  • About Rosario
Il Futuro del Retail – The Omnichannel Experience
Maggio 19, 2020
by Ox Redazione

Vedere l’e-commerce non come un’alternativa ma come un nuovo luogo, una nuova dimensione di acquisto.

Il mondo digitale è in realtà un luogo (anche se virtuale) in cui tutti trascorriamo molto tempo; impariamo, ci relazioniamo con il nostro mondo, ci eccitiamo. Come persone viviamo in una costante interazione tra queste due dimensioni, che si integrano non si combattono.
Inizia a pensare alla tua posizione competitiva in termini di carattere distintivo e non di concorrenza sui prezzi.
Investi nel branding e nelle relazioni, creando opportunità di incontro per chi lavora nell’ e-commerce ed è presente nel mondo digitale.

INVIAMI UN MESSAGGIO

Categories: Omnichannel Experience
Share us on:

Articoli recenti

  • Come fare più ricavi con la Omnichannel Customer Experience
  • Tecniche e consigli per migliorare le vendite
  • I vantaggi della Customer Data Platform
  • Il futuro del marketing è l’Omnichannel customer experience
  • Adottare una strategia omnichannel: cosa significa?

Voglio sapere di più

    Seguici

    • FACEBOOK
    • INSTAGRAM
    • LINKEDIN

    MASTERBOSS ITALIA - Omnichannel Experience è un marchio di proprietà di TRIA GROUP S.R.L.S. 2021 - Tutti i diritti riservati.
    TRIA GROUP SRLS Via Ronchi 12 - 95125 CATANIA (CT) P.I. 05484580872