#IPSEDIXIT – 011 – Il cresce a ritmi crescenti, questa è l’unica certezza che abbiamo. Non è facile riassumere esattamente cosa devi fare per avere successo perché questo mondo è in continua evoluzione e si deve essere sempre aggiornati, sperimentare, sbagliare e riprovare fino a trovare quelle azioni che funzionano al meglio per te e per la tua .

Sicuramente per avere successo non potrai delegare totalmente lo sviluppo della tua strategia a delle risorse esterne, una web agency ad esempio. I professionisti possono sicuramente aiutarti nella definizione di un piano e nella sua implementazione ma tu devi partecipare a questo processo perché nessuno conosce il tuo e la tua meglio di te.

Il rappresenta una grande opportunità di crescita del ma attenzione ci sono degli fatali che non solo ti portano a mancare nuove opportunità ma ti fanno anche perdere soldi.

Emanuele Emili

Emanuele Emili

Brand Strategist
Sono laureato in mass communication presso l’Università La Sapienza di Roma e negli ultimi 10 anni ho esplorato il settore della in molte delle sue sfaccettature: radio, giornali, agenzie di ed eventi. Cosa ho imparato? A fare progetti di a 360 gradi e a cercare soluzioni plurime, mai scontate. A mettere sempre il pensiero prima dell’azione.
Emanuele Emili