#IPSEDIXIT – 005 – Quando un cliente acquista da te, pensi che stia comprando solo un prodotto?
No! E se credi che sia così ti sbagli di grosso.
Sia che tu possieda un piccolo negozio che una grande il cliente compra da te un bene materiale ma anche la tua esperienza, la fiducia che ha riposto in te e persino la sua emozione legata a quell’oggetto.
Come riesci a comunicare ai tuoi clienti che dietro a quel prodotto esiste un mondo di beni immateriali, un sistema di che sono solo tuoi e di nessun’altra impresa al mondo? La risposta è semplice: con il tuo .
Non dimenticarlo mai, il è il bene più prezioso che la tua possiede.

Emanuele Emili

Emanuele Emili

Strategist
Sono laureato in mass communication presso l’Università La Sapienza di Roma e negli ultimi 10 anni ho esplorato il settore della comunicazione in molte delle sue sfaccettature: radio, giornali, agenzie di comunicazione ed eventi. Cosa ho imparato? A fare progetti di comunicazione a 360 gradi e a cercare soluzioni plurime, mai scontate. A mettere sempre il pensiero prima dell’azione.
Emanuele Emili