#IPSEDIXIT – 029 – Abbiamo un dato certo. I consumatori non scelgono più prodotti o servizi solo grazie all’inondazione di visibilità che deriva dalla pubblicità. Se vuoi davvero che la tua venga scelta devi pensare ad una strategia diversa. Devi coinvolgere i tuoi potenziali che non cercano solo un prodotto ma anche e soprattutto quella componente emozionale che si cela dietro l’acquisto.

Cosa può aiutarti a coinvolgere e ad emozionare il cliente? Di certo COSTRUIRE UN’ESPERIENZA intorno a quello che vendi. Un evento è una delle strategie che puoi utilizzate a tale scopo.

L’organizzazione di un evento, inoltre, è un’opportunità unica per interagire con i propri potenziali in prima persona e offrire un’immagine concreta del tuo brand e della sua personalità.

Non sottovalutare questa importante leva di .

Emanuele Emili

Emanuele Emili

Brand Strategist
Sono laureato in mass communication presso l’Università La Sapienza di Roma e negli ultimi 10 anni ho esplorato il settore della comunicazione in molte delle sue sfaccettature: radio, giornali, agenzie di comunicazione ed . Cosa ho imparato? A fare progetti di comunicazione a 360 gradi e a cercare soluzioni plurime, mai scontate. A mettere sempre il pensiero prima dell’azione.
Emanuele Emili