#IPSEDIXIT – 024 – Molto spesso dedichi tempo e risorse a campagne di che hanno lo scopo di promuovere un prodotto o l’immagine della tua azienda. Ovviamente questo è condivisibile perché senza promozione dovremmo affidarci solo al passaparola e il processo di crescita aziendale sarebbe ben più lento. Esiste però un’altra sfaccettatura della altrettanto importante: LA INTERNA che deve essere considerata come parte integrante dell’organizzazione. Essa è infatti il tessuto connettivo senza il quale non è possibile mettere in relazione le persone, costituire funzioni, attivare processi, assicurare l’integrazione tra aree aziendali diverse ma soprattutto trasferire i tuoi obiettivi e i tuoi valori.
Ogni azienda ha bisogno di comunicare verso l’esterno ma anche e soprattutto verso se stessa. Solo in questo modo potrai avere un vero business in progressione.

Emanuele Emili

Emanuele Emili

Brand Strategist
Sono laureato in mass communication presso l’Università La Sapienza di Roma e negli ultimi 10 anni ho esplorato il settore della in molte delle sue sfaccettature: radio, giornali, agenzie di ed eventi. Cosa ho imparato? A fare progetti di a 360 gradi e a cercare soluzioni plurime, mai scontate. A mettere sempre il pensiero prima dell’azione.
Emanuele Emili