#IPSEDIXIT – 017 – Hai mai visto un campione maratoneta allenarsi senza prendere i tempi? O hai mai assistito ad una partita di calcio in cui non si conteggiano i gol segnati? Un vero Business in Progressione affonda le sue radici su tre concetti chiave: misurazione, ambizione, entusiasmo. Mentre le ultime due puoi regolarle e sono abbastanza soggettive, la misurazione è il parametro oggettivo. Noi di MASTERBOSS ITALIA abbiamo configurato diversi fogli di calcolo per la misurazione e la generazione dei report o/e dei grafici. Ogni azienda deve essere dotata di numeri per poter elaborare statistiche e previsioni. Certamente non deve mancare la disciplina per annotare quotidianamente i risultati della giornata o per settimanalmente tirare fuori la situazione e avere il quadro completo di come sta andando l’azienda.

 

MASTERBOSS ITALIA
http://www.masterboss.biz
info@masterbossitalia.it
Numero Verde 800984793

Dal 2016, MASTERBOSS – Business in Progressione ha fatto la differenza riunendo gruppi di manager, consulenti, coach e strategist di successo provenienti da ambiti ed esperienze diverse. L’obiettivo: più fatturato per il tuo business. Ogni team che lavora presso la tua azienda è costruito per sviluppare e migliorare i settori della tua impresa che sono in difficoltà.

Rosario Salanitri

Rosario Salanitri

Business Strategist & Problem Solver
Consulente e coach d’impresa, specializzato in consulenza strategica, management, problem solving, recruiting e marketing.Da 13 anni affianca titolari d’impresa, manager e si occupa di formazione per gli imprenditori e i loro dipendenti e di trovare talenti da assumere per le aziende clienti. Project Manager del Google Business Group Catania e autore del format YouTube #MINKAZZOTOUR - Tutte le verità sul business
Rosario Salanitri