#IPSEDIXIT – 010 – Quando mi ritrovo nelle vesti di formatore, mi piace definire le obiezioni, vere motivazioni d’acquisto. Troppo spesso venditori o imprenditori fanno un passo indietro quando ricevono un rifiuto. Imparare a gestire una risposta del cliente, specie se disallineata dai nostri obiettivi, ci farà cambiare totalmente il modo di ottenere risultati. Cosa può servire per vendite o negoziazioni valide? Tante cose, di cui parleremo più avanti… ma una cosa è certa, se non ci metti l’entusiasmo, le opportunità non potrai notarle.

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Rosario Salanitri

Rosario Salanitri

Business Strategist & Problem Solver
Consulente e coach d’impresa, specializzato in consulenza strategica, management, problem solving, recruiting e marketing.Da 13 anni affianca titolari d’impresa, manager e si occupa di formazione per gli imprenditori e i loro dipendenti e di trovare talenti da assumere per le aziende clienti. Project Manager del Google Business Group Catania e autore del format YouTube #MINKAZZOTOUR - Tutte le verità sul business
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