MASTERBOSS ITALIAMASTERBOSS ITALIAMASTERBOSS ITALIA
  • Blog
  • About Rosario
  • Blog
  • About Rosario
Fondo nuove competenze
Aprile 12, 2021

Fondo nuove competenze

Che cos’è il Fondo Nuove Competenze? È un fondo pubblico cofinanziato dal Fondo sociale europeo, nato per contrastare gli effetti economici dell’epidemia Covid-19.Permette alle imprese di adeguare le[…]
by Rosario Salanitri - Business Strategist
Read More
Marzo 4, 2021

Come fare più ricavi con la Omnichannel Customer Experience

Ripensare la Customer Experience Online con un approccio Omnicanale La maggioranza delle imprese italiane si limita a diversificare i punti di contatto, è orientata cioè[…]
by Ox Redazione
Read More
Tecniche e consigli per migliorare le vendite
Febbraio 9, 2021

Tecniche e consigli per migliorare le vendite

Nel tuo business è di profonda importanza conoscere tecniche per migliorare le vendite! Aumentarle e trovare nuovi acquirenti per il proprio prodotto o servizio può[…]
by Ox Redazione
Read More
I vantaggi della Customer Data Platform
Gennaio 21, 2021

I vantaggi della Customer Data Platform

Quanto è importante la raccolta dei dati? Quali sono i vantaggi della Customer Data Platform come piattaforma? Raccogliere i dati del consumatore La raccolta e[…]
by Ox Redazione
Read More
Il futuro del marketing è l’Omnichannel customer experience
Dicembre 10, 2020

Il futuro del marketing è l’Omnichannel customer experience

Convegno di presentazione dei risultati di ricerca 2020 dell’osservatorio Omnichannel Customer Experience Il 30 Novembre 2020 si è svolto il Convegno di presentazione dei risultati[…]
by Ox Redazione
Read More
Adottare una strategia omnichannel: cosa significa?
Novembre 25, 2020

Adottare una strategia omnichannel: cosa significa?

Adottare una strategia omnichannel (omnicanale) – in breve – significa collegare tutti i punti di contatto che il cliente ha con la nostra azienda e[…]
by Ox Redazione
Read More
TEDxCatania non si ferma.
Ottobre 28, 2020

TEDxCatania non si ferma.

TEDxCatania non si ferma Un anno fa la Città di Catania celebrava il primo TEDxCatania andato in scena presso le Ciminiere. Nonostante l’evento di quest’anno[…]
by Ox Redazione
Read More
Come hanno reagito le aziende italiane al lockdown
Ottobre 13, 2020

Come hanno reagito le aziende italiane al lockdown

Come hanno reagito le aziende italiane al lockdown e cosa possiamo imparare dal futuro Le restrizioni e le distanze sociali messe in atto a partire[…]
by Ox Redazione
Read More
Scegliere un approccio omnicanale per aumentare le vendite.
Settembre 28, 2020

Scegliere un approccio omnicanale per aumentare le vendite.

Breve panoramica sul caso Esselunga e perchè è importante scegliere un approccio omnicanale. Cos’è l’omnicanalità e cosa significa scegliere un approccio omnicanale per aumentare le[…]
by Ox Redazione
Read More
Come funziona il Voucher Impresa 4.0 della Camera di Commercio?
Agosto 27, 2020

Come funziona il Voucher Impresa 4.0 della Camera di Commercio?

In tutta Italia il PID, Punto Impresa Digitale, attraverso le Camere di Commercio delle rispettive circoscrizioni, stanno mettendo a disposizione delle imprese dei voucher digitali[…]
by Ox Redazione
Read More
Pagina 1 di 3123»

Articoli recenti

  • Fondo nuove competenze
  • Come fare più ricavi con la Omnichannel Customer Experience
  • Tecniche e consigli per migliorare le vendite
  • I vantaggi della Customer Data Platform
  • Il futuro del marketing è l’Omnichannel customer experience

Voglio sapere di più

    Seguici

    • FACEBOOK
    • INSTAGRAM
    • LINKEDIN

    MASTERBOSS ITALIA - Omnichannel Experience è un marchio di proprietà di TRIA GROUP S.R.L.S. 2021 - Tutti i diritti riservati.
    TRIA GROUP SRLS Via Ronchi 12 - 95125 CATANIA (CT) P.I. 05484580872